Una delegazione di Accenture in visita al PRALab di UniCa

09/03/2017 - Sergio Nuvoli - su unicanews
I responsabili della sede Accenture di Cagliari hanno fatto visita ieri al laboratorio dell’Unità Biometria del PRA Lab dell’Università di Cagliari ed hanno partecipato ad un seminario introduttivo sulle tecnologie biometriche (tenuto dal prof. Gian Luca Marcialis) durante il quale sono stati approfonditi e descritti i programmi di riconoscimento biometrico basati sul volto e sulle impronte digitali sviluppati nell’ambito delle attività di ricerca e sviluppo in progetti nazionali ed internazionali da parte dell’Unità Biometria del PRA Lab...
 
Alla riunione – con una ventina di dipendenti di Accenture – erano presenti il responsabile del delivery center di Cagliari, Salvatore Liberato, il team leader Luigi Santini, e l’associate manager, Enrico Mocci.
L’incontro, con la reciproca soddisfazione del personale Accenture e dello staff dell’Unità Biometria, è il preambolo a future collaborazioni e tirocini in azienda per tesisti e dottorandi, in vista di una convenzione che Accenture ha in programma di sottoscrivere con l’Università degli Studi di Cagliari.
 
Fonte online: Unicanews